logo

Dayane Mello scrive un bellissimo messaggio di auguri per Pierpaolo Pretelli: “Sei un grande uomo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-31

Oggi Pierpaolo Pretelli compie 31 anni. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha già ricevuto il romantico video di Giulia Salemi ma anche il bel messaggio di auguri da parte di Dayane Mello. Dayane Mello scrive un messaggio di auguri per Pierpaolo Pretelli Dayane Mello, specie verso la fine del suo percorso in Casa, ha …

article-post

Oggi Pierpaolo Pretelli compie 31 anni. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha già ricevuto il romantico video di Giulia Salemi ma anche il bel messaggio di auguri da parte di Dayane Mello.

Dayane Mello scrive un messaggio di auguri per Pierpaolo Pretelli

Dayane Mello, specie verso la fine del suo percorso in Casa, ha legato moltissimo con Pierpaolo e Giulia e, proprio quando quest’ultima è stata eliminata, la modella brasiliana ha ricevuto il totale sostegno da parte di Pretelli, arrivando in finale insieme.

Oggi Dayane tramite le sue storie di Instagram ha voluto condividere un bel messaggio di auguri per l’amico che compie gli anni:

Buon compleanno amico mio! Non sei solo un amico, sei un grande uomo che dimostra ogni giorno quanto ami la mia grande amica e che padre meraviglioso sei. Un essere umano estremamente speciale. Sì, mi manca il mio partner!

Potrebbe interessarti anche