logo

Dayane Mello: dopo “malato di mente” è il turno di “panciona”, gli scivoloni che fanno male – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-25

Dayane Mello continua a dividere il pubblico per via delle sue esternazioni dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver dato del “malato di mente” a Tommaso Zorzi, ha commentato anche Andrea Zenga, tirando in ballo (ancora una volta) coloro che hanno qualche chilo in più. Dayane Mello dopo “malato di mente” è il …

article-post

Dayane Mello continua a dividere il pubblico per via delle sue esternazioni dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver dato del “malato di mente” a Tommaso Zorzi, ha commentato anche Andrea Zenga, tirando in ballo (ancora una volta) coloro che hanno qualche chilo in più.

Dayane Mello dopo “malato di mente” è il turno di “panciona”

Andrea Zenga si è messo a parlare del bodypainting, dichiarando di volere dipingere piuttosto che essere dipinto: “Mi vergogno”, ha affermato timidamente. Proprio per questo motivo, Dayane Mello ha replicato:

Se con il tuo fisico ti devi vergognare, pensa a chi ha la panciona. Che cosa devono fare?

Non è la prima volta che Dayane punta il dito contro coloro che hanno qualche chilo di più. Dopo avere criticato l’amica Rosalinda Cannavò che si stava cucinando un uovo fritto, ha anche ironizzato sul fisico di Mario Ermito.

Appare chiaro che la modella, forse anche per il suo lavoro basato esclusivamente sull’immagine e l’aspetto fisico, faccia particolarmente caso alla forma fino a diventare – suo malgrado – pure offensiva.

Purtroppo coloro che hanno avuto problemi di peso ed hanno provato da vicino i disturbi alimentari, sanno quanto questo tema possa essere delicato da trattare, soprattutto in televisione. Io, per farvi un esempio diretto, sono una ex obesa.

Adesso sono normopeso ma, credetemi, i miei chili in più me li porterò appresso, in forme differenti, imparando a conviverci, ma il ricordo mi farà sempre male.

Abbiate cura e rispetto di certi temi, per favore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Potrebbe interessarti anche