logo

“Una delle scopat* più belle della mia vita”, Dayane Mello svela il flirt con Kanye West – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-13

Dayane Mello, durante La Pupa Party, ha svelato di avere avuto un flirt con Kanye West, facendo letteralmente impazzire gli amici di Twitter: “L’ho conosciuto molto bene, direi che siamo stati più che amici”.  “La scopat* più bella della mia vita”, Dayane Mello parla di Kanye West La modella ed ex del Grande Fratello Vip, …

article-post

Dayane Mello, durante La Pupa Party, ha svelato di avere avuto un flirt con Kanye West, facendo letteralmente impazzire gli amici di Twitter: “L’ho conosciuto molto bene, direi che siamo stati più che amici”

“La scopat* più bella della mia vita”, Dayane Mello parla di Kanye West

La modella ed ex del Grande Fratello Vip, lo ha raccontato al collega Andrea Dianetti: “C’è stato un bel feeling”, ha aggiunto parlando del celebre rapper fresco di divorzio da Kim Kardashian.

“Ci siamo conosciuti, siamo stati insieme ed è un figo della madonna. Però parliamo di tanti anni fa – aggiunge la modella che conclude – c’è stato un bel feeling. E’ stata una delle esperienze più belle della mia vita, anche se è stato solo per qualche notte. Anche lì… è stato una delle scopat* più belle della mia vita”.

ECCO IL VIDEO.

Adoro la sincerità di Dayane!

Andrea Dianetti, nel corso della Pupa Party, ha citato pure Leonardo DiCaprio, amico di Dayane Mello:

Io conosco Leonardo DiCaprio da un sacco di anni, da quando avevo 19 anni e siamo diventati amici. Insieme abbiamo fatto le feste più belle, da Cannes a Saint Tropez. Abbiamo un gruppo di amici, io con lui non ho mai avuto niente ed in questo momento qua eravamo al mare da amici.

Ho avuto la fortuna di conoscere Leonardo DiCaprio e di essere amica sua, abbiamo trascorso molto tempo insieme, questo ovviamente prima di diventare mamma di Sofia. 

Sono stata a casa sua a Miami, a Los Angeles, abbiamo fatto l’evento AMFAR, siamo stati a Saint-Tropez, a Cannes, in barca con Jamie Foxx, Naomi Campbell. Poi Leonardo mi ha fatto conoscere anche Mel Gibson. Siamo amici, niente di che, all’epoca lui era fidanzato.

Potrebbe interessarti anche