logo

Dayane Mello sparisce da Instagram: cosa è successo al suo profilo? Fan in allerta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-17

Dayane Mello si è cancellata da Instagram? Proprio alcune fa, ha risposto ad alcune domande dei follower, parlando della sua bella amicizia con Soleil Sorge e Sonia Lorenzini. Dayane Mello sparisce da Instagram: cosa è successo? Fan in allerta La ex concorrente del Grande Fratello Vip, proprio in queste ore, ha risposto ad alcune domande …

article-post

Dayane Mello si è cancellata da Instagram? Proprio alcune fa, ha risposto ad alcune domande dei follower, parlando della sua bella amicizia con Soleil Sorge e Sonia Lorenzini.

Dayane Mello sparisce da Instagram: cosa è successo? Fan in allerta

La ex concorrente del Grande Fratello Vip, proprio in queste ore, ha risposto ad alcune domande degli estimatori, criticando anche il modo di fare televisione in Italia, così come riportano le colleghe di IsaeChia:

Ho fatto tantissime cose belle in televisione, l’ho fatto sempre per soldi e come esperienza personale, non ho una malattia per diventare famosa. E con questo vi dico che i miei progetti in televisione non ci sono.

Purtroppo è molto difficile lavorare in Italia perché ovviamente ti danno lo spazio ma non ti daranno mai un programma, non potrai mai entrare a fare qualcosa di importante. Avrei voglia di fare un sacco di cose. O ti sposi un calciatore o ti sposi un imprenditore per essere in televisione, oppure il tuo talento e quello che sai fare non basta.

E per quanto riguarda la carriera da influencer, ha dichiarato:

So che oggi viviamo con il mondo degli influencer ma non mi piace fare l’influencer, non sono proprio adatta per vendere quello che magari non è vero, quello che non mi piace. Per me è un mondo un po’ vuoto e fake.

Dayane Mello ha parlato anche della sua amicizia con Soleil Sorge e Sonia Lorenzini:

Soleil è entrata nella mia vita per qualcosa di molto specifico. È una delle mie migliori amiche, un essere umano strepitoso, la amo con tutto il mio cuore, è una donna meravigliosa. Io e Sonia siamo amiche, le voglio un sacco di bene, infatti è nata nel mio stesso giorno. Siamo persone particolari. Ci piace rispettare i nostri spazi, ci sentiamo ma non abbiamo bisogno di far vedere la nostra amicizia per dire che siamo amiche.

In ultimo, la frecciatina ad alcune coppie famose:

La cosa che mi fa ridere è che voi state ancora a credere nelle “coppiette” belle perfette. Dovete scoprire da soli, io non dico niente.

A distanza di alcune ore, il suo account di Instagram è inspiegabilmente sparito: come mai?

Secondo i fan dovrebbe essere un problema del social:

Fonti vicine ci informano che si tratta di un problema di IG e non di hacker o cose simili. Speriamo che ci sia una conferma ufficiale e che questo possa essere risolto presto prima di andare nel panico.

Potrebbe interessarti anche