logo

Dayane Mello, insinuazioni sui follower: “Senza vergogna”, interviene Salvo Veneziano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-03

Nelle ultime ore l’ex gieffino Salvo Veneziano ha avanzato alcune insinuazioni su due Vippone dell’attuale edizione del GF Vip. Dopo aver usato un tono sarcastico per riferirsi a Giulia Salemi, al punto da ricevere persino il like del papà di Pierpaolo Pretelli, Salvo ha poi preso di mira anche Dayane Mello e la crescita esagerata …

article-post

Nelle ultime ore l’ex gieffino Salvo Veneziano ha avanzato alcune insinuazioni su due Vippone dell’attuale edizione del GF Vip. Dopo aver usato un tono sarcastico per riferirsi a Giulia Salemi, al punto da ricevere persino il like del papà di Pierpaolo Pretelli, Salvo ha poi preso di mira anche Dayane Mello e la crescita esagerata del suo account Instagram da un giorno ad un altro: tutta farina del suo sacco o c’è qualcosa di poco naturale dietro?

Dayane Mello ed i dubbi sulla crescita dei follower

L’account Instagram di Dayane Mello ha subito un vero e proprio picco di follower da un giorno ad un altro portando Salvo Veneziano e non solo a nutrire non pochi dubbi sulla vera natura dei suoi estimatori.

Sono tutti “naturali” o c’è lo zampino di un robot? Salvo se lo è chiesto nel suo post Instagram dedicato alla modella brasiliana facendo avanzando dei sospetti in merito alla crescita social della Vippona:

Per un pugno di followers… Quella che si dice esser: crescita naturale… due gg presi 38.001 oggi 5.197 ieri…. Senza vergogna (robot).

La “soffiata” a Veneziano sarebbe giunta da parte dell’amico Stefano Bettarini, anche lui poco clemente nei confronti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip alla quale ha partecipato per soli pochi giorni prima della sua squalifica per via di una bestemmia.

E così il profilo Instagram della Mello sarebbe passato da poco più di 5mila a oltre 38mila da un giorno ad un altro facendo dubitare i due ex gieffini. Tuttavia, tra i commenti, sono numerosi gli utenti che invece sostengono il contrario facendo notare come i follower della modella siano tutti reali e probabilmente provenienti proprio dal pubblico brasiliano che la sostiene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial)

Potrebbe interessarti anche