logo

Dayane Mello, incidente hot: si vede tutto al Grande Fratello Vip “Si è aperta la porta del bagno…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-28

Incidente hot per Dayane Mello nella Casa del Grande Fratello Vip. La modella è stata ripresa dalle telecamere più indiscrete della televisione italiana senza reggiseno mentre usciva dal bagno intenta a prepararsi la vasca. Incidente hot per Dayane Mello: nuda al Grande Fratello Vip Dopo il nudo integrale di Patrizia De Blanck, gli attenti telespettatori …

article-post

Incidente hot per Dayane Mello nella Casa del Grande Fratello Vip. La modella è stata ripresa dalle telecamere più indiscrete della televisione italiana senza reggiseno mentre usciva dal bagno intenta a prepararsi la vasca.

Incidente hot per Dayane Mello: nuda al Grande Fratello Vip

Dopo il nudo integrale di Patrizia De Blanck, gli attenti telespettatori del Grande Fratello Vip, hanno beccato pure Dayane Mello fuori di… seno! La modella brasiliana si stava preparando per un bagno in vasca al fianco dell’inseparabile amica Adua Del Vesco, la porta del bagno si è aperta mostrandola in tutta la sua bellezza.

Dayane, dopo avere partecipato a numerosi reality, finalmente ha trovato quello giusto. Ed infatti, nelle precedenti occasioni veniva spesso eliminata prima del previsto e il pubblico non conosceva appieno il suo carattere. Nella Casa del GF Vip, invece, grazie anche alla bella amicizia che si è creata con Adua Del Vesco, la concorrente sta creando delle dinamiche interessanti.

Proprio in queste ore, Dayane Mello è al centro delle “polemiche” per via di una rivelazione fatta a Tommaso Zorzi. La modella, infatti, ha raccontato che l’ex fidanzato dell’influencer, il web creator Iconize, si sarebbe tirato un pugno da solo fingendo una aggressione omofoba per catturare l’attenzione e fare parlare di lui.

Oltre alle rivelazioni su Iconize, Dayane, adesso, è al centro dell’attenzione pure per questo involontario topless. Ecco la foto.

Potrebbe interessarti anche