logo

Dayane Mello, confessione hot: “Ho sognato di fare l’amore con Zenga” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-01

Dayane Mello ha sognato di fare l’amore con Andrea Zenga, attuale coinquilino del Grande Fratello Vip che sicuramente non disdegna. Tra i due concorrenti del reality show ci sono stati degli avvicinamenti che, a conti fatti, non hanno mai portato a niente di concreto. Dayane Mello, confessione hot a Zenga: “Ho sognato di fare l’amore …

article-post

Dayane Mello ha sognato di fare l’amore con Andrea Zenga, attuale coinquilino del Grande Fratello Vip che sicuramente non disdegna. Tra i due concorrenti del reality show ci sono stati degli avvicinamenti che, a conti fatti, non hanno mai portato a niente di concreto.

Dayane Mello, confessione hot a Zenga: “Ho sognato di fare l’amore con te”

Andrea, se tu sapessi cosa ho sognato. Stanotte ho sognato che facevamo l’amore io e te. E poi tu piangevi. Ma – prosegue Dayane Mellosei stato bravissimo“.

Immediata la curiosità di Samantha De Grenet:

Andrea forse piangevi perché ti eri commosso.

Dayane Mello ha aggiunto alcuni dettagli:

Eravamo in un loft. È stato bellissimo. Sei stato bravissimo Andrea.

L’imbarazzo ha avuto la meglio su Andrea Zenga che si è limitato a sorridere mentre Samantha De Grenet ha continuato con le domande: “Ma sei rimasta soddisfatta?”. “Sì, ero felice”, ha concluso Dayane.

E se la Mello pare avere interesse per Andrea, il ragazzo sembra più propenso per un modello di bellezza che si avvicina maggiormente a Rosalinda Cannavò. Nonostante consideri la modella brasiliana molto bella, in più di una occasione ha svelato che Dayane non è il suo tipo.

Potrebbe interessarti anche