logo

Dayane Mello al veleno sulla Gregoraci: “E’ solo l’ex di Briatore”, e lei piange per lo stesso motivo – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-15

Dayane Mello nella notte si è lasciata andare a sue considerazioni personali anche piuttosto pesanti su Elisabetta Gregoraci. Parlando con l’amica Rosalinda/Adua ha dato voce ai suoi pensieri sull’ex di Flavio Briatore, parole che se dovessero raggiungere la diretta interessata potrebbero provocare in lei una profonda crisi. Dayane Mello e il suo pensiero su Elisabetta …

article-post

Dayane Mello nella notte si è lasciata andare a sue considerazioni personali anche piuttosto pesanti su Elisabetta Gregoraci. Parlando con l’amica Rosalinda/Adua ha dato voce ai suoi pensieri sull’ex di Flavio Briatore, parole che se dovessero raggiungere la diretta interessata potrebbero provocare in lei una profonda crisi.

Dayane Mello e il suo pensiero su Elisabetta Gregoraci

Confrontandosi in piena notte con Adua Del Vesco, la modella brasiliana ha detto ciò che pensa di Elisabetta Gregoraci, senza risparmiare pesanti critiche alla conduttrice:

Non c’è niente in questa donna… C’è la sua storia, suo figlio, la sua carriera anche se non so che caz*o ha fatto nella sua vita…

Adua l’ha però interrotta facendole notare che nel corso della sua carriera la Gregoraci ha fatto tanto, ma Dayane è rimasta sui suoi passi:

Ha fatto tanto… perchè? Perchè ha sposato uno miliardario!

Adua non ha condiviso le idee dell’amica ed anzi ha preso prontamente le distanze:

Dai, non dirlo… Non puoi attaccare sul personale su queste cose Dayane…

Ma la Mello ha proseguito:

Eh sì, è così! Ha fatto cosa? Facile fare un percorso così! […] Io non parlo male delle persone. E’ quello che penso…

L’amica le ha consigliato però di non ripagare con la medesima moneta, ma non è servito a far cambiare idea alla brasiliana.

Proprio nel pomeriggio Elisabetta Gregoraci era andata in crisi e confidandosi con Pierpaolo Pretelli aveva confidato a bassa voce:

Non voglio mai più esser giudicata, attaccata, non lo voglio più, voglio stare serena. (…) Non ce la faccio più. Sarò sempre l’ex di Briatore. Mi hanno sempre detto queste cose…

Potrebbe interessarti anche