logo

“Dayane Mello va al Grande Fratello Vip”: con lei nella Casa anche il gossip su Belen Rodriguez?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-03

Per Dayane Mello è arrivata la volta del Grande Fratello Vip. Ne è certo Alberto Dandolo che su Oggi.it rivela proprio la presenza della bellissima super modella brasiliana nella Casa più spiata d’Italia in salsa vip che vede alla conduzione Alfonso Signorini. La partenza è a settembre (a quanto pare ci sarebbe un piccolo giallo …

article-post

Per Dayane Mello è arrivata la volta del Grande Fratello Vip. Ne è certo Alberto Dandolo che su Oggi.it rivela proprio la presenza della bellissima super modella brasiliana nella Casa più spiata d’Italia in salsa vip che vede alla conduzione Alfonso Signorini. La partenza è a settembre (a quanto pare ci sarebbe un piccolo giallo sulla data di partenza) ma ad attrarre la curiosità è ovviamente il cast di concorrenti.

Dayane Mello concorrente del Grande Fratello Vip?

Dopo aver preso parte all’Isola dei Famosi (con la fugace storia d’amore con l’allora inviato Stefano Bettarini) e dopo aver viaggiato con Pechino Express, per Dayane Mello arriva il terzo reality: il Grande Fratello Vip. Secondo Dandolo, la modella risulterebbe al momento confermata nel cast della prossima edizione.

E c’è già che crede che il suo ingresso al GF Vip possa coincidere con la rivelazione di nuovi dettagli sul gossip che ha a che fare con Belen Rodriguez. Il motivo è presto detto: nelle passate settimane era esploso il gossip sul flirt lampo tra l’argentina e Gianmaria Antinolfi. Il ricco imprenditore però poco prima aveva lasciato la Mello proprio per la Rodriguez. Dayane potrebbe sganciare possibili bombe proprio nella affollata Casa?

GF Vip, giallo sulla data di partenza

A quanto pare ci sarebbe un piccolo giallo anche in merito alla data di partenza del Grande Fratello Vip. Si legge in merito sul portale di Oggi:

E così, Dayane Mello debutterà nel reality show di Canale 5 il prossimo 14 settembre. Ma potrebbe anche slittare al 21 o addirittura al 28. Come mai? Ah, saperlo…

Potrebbe interessarti anche