logo

Dayane Mello sente la mancanza di Giulia Salemi e cita anche Stefano Sala: “Sono molto simili…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-25

Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli dopo il GF Late Show hanno parlato in veranda di Giulia Salemi e di quanto si senta la sua mancanza nella Casa del Grande Fratello Vip. L’amazzone del reality ha anche citato Stefano Sala, suo ex compagno e migliore amico dell’influencer power. Dayane Mello parla di Giulia Salemi e cita …

article-post

Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli dopo il GF Late Show hanno parlato in veranda di Giulia Salemi e di quanto si senta la sua mancanza nella Casa del Grande Fratello Vip. L’amazzone del reality ha anche citato Stefano Sala, suo ex compagno e migliore amico dell’influencer power.

Dayane Mello parla di Giulia Salemi e cita Stefano Sala

Non avrei mai pensato potesse darmi così tanta energia. La davo per scontata, ma ora che non c’è si sente. Non si apre a tutti ma solo alle persone a cui vuole lei, ma quando lo fa ti dà tanta energia. È come Stefano in questo, sono molto simili. Stefano è così… tengono per loro l’energia. Quando sentono che sono a loro agio, che stanno bene che si stanno divertendo… danno energia a tutti e poi quando non ci sono si sente. Lei è energia e quando manca si sente. A me lei manca… tantissimo.

Potrebbe interessarti anche