logo

Dayane Mello a Giulia Salemi: “La mia valvola di felicità, mi sono ricreduta!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-16

Negli ultimi giorni Dayane Mello e Giulia Salemi si sono molto avvicinate. A meno di due settimane dalla finale del GF Vip qualcuno potrebbe pensare ad un gioco di strategia messo in atto dalle due Vippone ma in realtà ci sarebbe molto di più. A spiegare a Tommaso, Pierpaolo ed alla stessa Giulia cosa l’ha …

article-post

Negli ultimi giorni Dayane Mello e Giulia Salemi si sono molto avvicinate. A meno di due settimane dalla finale del GF Vip qualcuno potrebbe pensare ad un gioco di strategia messo in atto dalle due Vippone ma in realtà ci sarebbe molto di più. A spiegare a Tommaso, Pierpaolo ed alla stessa Giulia cosa l’ha spinta ad avvicinarsi all’influencer “power”.

Dayane Mello: ecco perché si è avvicinata a Giulia Salemi

Nessuna strategia in atto tra Dayane Mello e Giulia Salemi. La modella brasiliana dopo la puntata di ieri del GF Vip si è ritrovata a parlare con i Prelemi e con Tommaso Zorzi, terzo finalista ed ha spiegato cosa davvero l’ha spinta ad avvicinarsi alla giovane attualmente in nomination con Stefania Orlando:

Ad un certo punto non me ne fregava nulla di Giulia, mi davano fastidio i suoi scherzi, la sua persona […] poi mi sono ricreduta e mi sono riavvicinata a lei perché quando è morto mio fratello è stata l’unica che mi faceva ridere di pancia. Sentire questa sensazione mi ha fatto veramente bene, io pensavo che avrei fatto altre tre settimane di me**a, invece lei è stata la mia valvola di felicità. Io guardo il suo sorriso, che prima mi dava fastidio, che oggi mi riempie.

Le ultime dichiarazioni di Dayane hanno fatto molto piacere a Giulia ma anche alle fan di entrambe, in particolare a quelle della Salemi che ora più che mai la sostengono dopo la nuova nomination che potrebbe mettere la parola fine alla sua permanenza nel reality.

Potrebbe interessarti anche