logo

Dayane Mello parla di Giulia Salemi alla Fazenda, l’italo persiana commenta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-03

Dayane Mello, protagonista della Fazenda, proprio in queste ore ha speso parole di affetto e stima nei confronti di Giulia Salemi, una delle amiche più care che le sono rimaste in Italia (e la supportano appieno). Dayane Mello parla di Giulia Salemi Giulia Salemi che è una grande fashion blog italiana, al Grande Fratello Vip …

article-post

Dayane Mello, protagonista della Fazenda, proprio in queste ore ha speso parole di affetto e stima nei confronti di Giulia Salemi, una delle amiche più care che le sono rimaste in Italia (e la supportano appieno).

Dayane Mello parla di Giulia Salemi

Giulia Salemi che è una grande fashion blog italiana, al Grande Fratello Vip ci odiavamo! E oggi siamo grandi amiche ci amiamo.

Queste le parole di Dayane mentre parlava della sua amica con alcuni membri del cast de La Fazenda. Dopo aver visto il video, proprio Giulia Salemi ha commentato la Mello:

La mia gattona!

L’appello di Giulia dopo gli abusi

Io pretendo giustizia e più tutela per Dayane che si trova in quel programma spaesata e totalmente abbandonata a se stessa. Merita di sapere la verità. Merita maggiore supporto psicologico e medico. Merita di essere protetta dalla sua famiglia e dal suo team perché questo non è più intrattenimento!

Ecco il VIDEO di Dayane che parla di Giulia.

Potrebbe interessarti anche