logo

Dayane Mello nomina Andrea Zenga? Rosalinda: “E’ gelosa di me…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-15

Dayane Mello ha confidato all’amica Rosalinda Cannavò di essere gelosa del suo avvicinamento con Andrea Zenga. Per questo motivo, secondo l’attrice siciliana, la modella nominerà l’ex volto di Temptation Island nel corso delle nuove nomination di questa sera. Dayane Mello nominerà Andrea Zenga? Rosalinda: “E’ gelosa di me…” Ma Dayane che dice che nomina Zenga? …

article-post

Dayane Mello ha confidato all’amica Rosalinda Cannavò di essere gelosa del suo avvicinamento con Andrea Zenga. Per questo motivo, secondo l’attrice siciliana, la modella nominerà l’ex volto di Temptation Island nel corso delle nuove nomination di questa sera.

Dayane Mello nominerà Andrea Zenga? Rosalinda: “E’ gelosa di me…”

Ma Dayane che dice che nomina Zenga? Dici di no? Amore lo nomina. E’ così e io la capisco… so che tu la conosci ma io la conosco meglio di te. Lei è gelosa. Ma non gelosa… gelosa di me. Io subito… lo sai da cosa lo intuisco? Quando sono uscita da parlare con lui e sono entrata dentro, io subito l’ho capito, dal suo sguardo, io ormai la conosco, conosco ogni suo sguardo. Dovrebbe essere felice per me? Può capitare che sia così…

Queste le confidenze di Rosalinda chiacchierando con Samantha De Grenet che invece pensa il contrario ed è convinta che Dayane non nominerà Zenga. Noi che conosciamo bene la modella, invece, sappiamo perfettamente che ciò accadrà, vero? (Aggiungo pure che lei non vede l’ora che sia stasera solo per fare questa benedetta nomination… provate a convincermi del contrario!).

Potrebbe interessarti anche