Dayane Mello fuori di seno: doppio incidente hot in poche ore! – VIDEO

05/12/2020 di Emanuela Longo

Dayane Mello

Il sabato post puntata nella Casa del GF Vip si è rivelato a tutti gli effetti bollentissimo, almeno con Dayane Mello. La bella modella brasiliana, dopo l’iniziale momento di incertezza alla fine ha deciso di proseguire il percorso nel reality, grazie ad una telefonata segreta con l’ex suocera (della quale ha poi svelato il contenuto). Peccato però che nel corso della giornata si sia resa protagonista di un momento “hot” seppur inconsapevolmente.

Dayane Mello fuori di seno al GF Vip

Già ieri sera, mentre si preparava in zona beauty ad affrontare la puntata, Dayane Mello si è resa protagonista di un incidente hot. Giacomo Urtis le stava facendo la piega e ad assistere c’era anche Rosalinda quando all’improvviso è caduto l’accappatoio lasciando vedere parte del seno. L’amica Rosalinda le ha fatto prontamente notare la svista permettendo alla Mello di ricomporsi molto velocemente.

Oggi però, ancora una volta Dayane ha rischiato di farsi beccare a seno scoperto dalle telecamere del GF Vip. Con lei c’era sempre Giacomo Urtis e mentre i due scherzavano in giardino qualcosa è andato storto.

Mentre i due amici ballavano spensierati, una presa di Urtis ha provocato l’abbassamento della maglia della modella mostrando per pochi istanti il seno prima di coprirsi prontamente ed esplodere in una risata.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI