logo

Dayane Mello è la concorrente del GF Vip che ha guadagnato più follower Instagram

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-24

Dayane Mello è in assoluto la concorrente che ha guadagnato più follower Instagram di tutta questa edizione del Grande Fratello Vip (non colei che, al momento, ne ha il numero maggiore). Vi anticipiamo solamente che in un paio di giorni si è portata a casa circa 200mila utenti in più. Dayane Mello raggiunge un primato: …

article-post

Dayane Mello è in assoluto la concorrente che ha guadagnato più follower Instagram di tutta questa edizione del Grande Fratello Vip (non colei che, al momento, ne ha il numero maggiore). Vi anticipiamo solamente che in un paio di giorni si è portata a casa circa 200mila utenti in più.

Dayane Mello raggiunge un primato: la concorrente che ha guadagnato più follower Instagram

Tommaso Zorzi prima di entrare al Grande Fratello Vip era vicinissimo al milione e, proprio dentro la Casa, ha conquistato questo traguardo. Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, invece, avevano già conquistato questo numero e gli utenti sono aumentati nel corso delle settimane.

Dayane Mello, invece, partiva da una base di nemmeno 100mila follower ed oggi ne ha oltre 700mila, conquistato il primato di colei che ne ha ottenuti maggiormente (e non di più in termini assoluti). Gli amici di Novella 2000 hanno consultato Ninjalitics e, tramite il portale si nota proprio che l’amazzone del GF Vip, lo scorso settembre, partiva da quasi 99mila estimatori.

Oggi, nel momento in cui vi scriviamo questo articolo, i follower Instagram di Dayane hanno raggiunto quota 714mila e, facendo un breve calcolo, considerando che solamente lunedì erano già a mezzo milione, è possibile che possa raggiunge il milione anche prima della finalissima del GF Vip che data 1 marzo.

Potrebbe interessarti anche