logo

Dayane Mello ha avuto un flirt con un ex concorrente del Grande Fratello Vip? “Ho ancora i suoi messaggi…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-28

Non vorrei usare parole a caso ma questa notizia è proprio choc e riguarda Dayane Mello, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Un volto molto conosciuto (che lo scorso anno ha partecipato al suo stesso reality show) afferma di aver avuto un flirt con lei. Dayane Mello ha avuto un flirt con Zequila? La bomba …

article-post

Non vorrei usare parole a caso ma questa notizia è proprio choc e riguarda Dayane Mello, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Un volto molto conosciuto (che lo scorso anno ha partecipato al suo stesso reality show) afferma di aver avuto un flirt con lei.

Dayane Mello ha avuto un flirt con Zequila? La bomba di gossip

Spunta la bomba: Dayane Mello e Antonio Zequila avrebbero avuto un flirt. – scrive il buon Francesco Fredella per Libero Quotidiano – Tutto vero perché l’indiscrezione giunta alle nostre orecchie viene confermato proprio da Zequila (ex concorrente del Grande Fratello Vip). A quanto pare, diversi mesi fa e prima del GF Vip, avrebbero avuto un incontro a Milano. “Io e Dayane c’eravamo sentiti su Instagram. Dovevo girare un film, Il volto del male, e c’era la parte di una giornalista che si sarebbe innamorata di me bel film. Avevo pensato a Dayane Mello”, dice Zequila.

“Lei è venuta a Sorrento, ma l’incontro non c’è stato. Mi piace molto”. I messaggi tra Zequila e Dayane Mello sarebbero ancora in mano ad Antonio, che presto potrebbe tornare al GF Vip (per la seconda volta in questa edizione), magari con una grande sorpresa per la brasiliana. “Sono pronto a cantare una canzone a Dayane. Sono sicuro che resterebbe senza parole”, continua Zequila.

Qualcuno mi dia immediatamente dei sali…

 

Ma su Zequila, sempre secondo Fredella, ci sarebbe un altro mistero:

La busta choc di Barbara D’Urso riguarderebbe Zequila. È sua madre, la signora Carmela, a racconta alla regina di Cologno Monzese che in quella busta ci sarebbe qualcosa che riguarda Antonio. E la Rete, adesso, vuole sapere di cosa si tratta. Varie le ipotesi de follower del grande Zequila. Secondo nostre indiscrezioni ci sarebbero delle foto. E di chi? Mistero.

Abbiamo provato a chiamare mamma Carmela che ha detto: “Nemmeno sotto tortura ve lo rivelo. Ho promesso alla d’Urso che lei sarà la prima a saperlo”. Rassegnatevi. E con la busta choc parte il Toto-moglie per Zequila, che finalmente – dopo anni di convivenza con sua madre – potrebbe trovare la donne giusta.

Potrebbe interessarti anche