logo

Dayane Mello rivela alla figlia Sofia la morte dello zio: lo sconvolgente dettaglio nel disegno della bambina

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-03

Dayane Mello ha vissuto nella Casa del GF Vip uno dei momenti più dolorosi di tutta la sua vita. La morte del fratello Lucas ha travolto lei e tutti gli abitanti del loft di Cinecittà, i quali si sono stretti attorno alla modella brasiliana dandole tutto il loro appoggio morale e non solo. Dayane Mello …

article-post

Dayane Mello ha vissuto nella Casa del GF Vip uno dei momenti più dolorosi di tutta la sua vita. La morte del fratello Lucas ha travolto lei e tutti gli abitanti del loft di Cinecittà, i quali si sono stretti attorno alla modella brasiliana dandole tutto il loro appoggio morale e non solo.

Dayane Mello parla con la figlia Sofia della morte dello zio Lucas

Anche gli autori del Grande Fratello Vip hanno dato tutta la loro disponibilità a Dayane e oltre alla visita di Alfonso Signorini ha avuto la possibilità di sentire la figlia Sofia, avuta dalla precedente relazione con Stefano Sala.

La piccola ha solo sei anni ed è molto legata alla madre. E solo grazie a lei la Mello ha avuto un accenno di sorriso sul suo volto dopo il drammatico dolore causato dalla morte choc del fratello 26enne.

Dayane ha sentito la figlia Sofia alla quale ha spiegato la morte dello zio Lucas. E’ stata la stessa modella a raccontare ai suoi compagni quanto si sono dette, come riportato da Fanpage:

Le ho detto: ‘Lucas è andato in cielo, ha fatto un incidente in macchina’.

Ciò che però ha colpito particolarmente gli utenti di Twitter e gli stessi compagni di avventura è stato lo sconvolgente dettaglio contenuto nel disegno che la piccola figlia ha realizzato oggi prima ancora di sapere della morte dello zio:

Lei ha fatto un disegno, ci siamo io e lei e sopra di noi c’è un angelo che vola. Quando Stefano (Sala, ndr) e la famiglia lo hanno visto erano scioccati perché lei non sapeva niente.

È tutto connesso. Siamo fatti di energia, dovete stare bene, non pensare a niente che metta tristezza perché è solo un passaggio.

Potrebbe interessarti anche