logo

“La mia favorita del GF Vip? Dayane Mello!”, parla famoso avvocato e “demolisce” Stefania e Rosalinda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-17

L’avvocato Annamaria Bernardini de Pace è una delle donne più spassose che abbia mai sentito parlare. Per questo motivo, ospite di Casa Chi, ha svelato la sua favorita al Grande Fratello Vip: Dayane Mello. La mamma di Chiara Giordano ha confidato pure di fare il tifo per Tommaso Zorzi e di non sopportare Stefania Orlando …

article-post

L’avvocato Annamaria Bernardini de Pace è una delle donne più spassose che abbia mai sentito parlare. Per questo motivo, ospite di Casa Chi, ha svelato la sua favorita al Grande Fratello Vip: Dayane Mello. La mamma di Chiara Giordano ha confidato pure di fare il tifo per Tommaso Zorzi e di non sopportare Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò, invitando gli amici del Brasile a votare in favore di Giulia Salemi.

“La mia favorita del GF Vip? Dayane Mello!”, parla l’avvocato Bernardini de Pace

La mia favorita in assoluto è Dayane perché ha un modo di fare stronzissimo ma è intelligente, acuta, leale. Tengo anche a Tommaso perché ha 24 anni ed è colto, intelligente, furbo, leggermente isterico. Mi dispiace che all’inizio era più bravo poi è stato stolkizzato da Stefania Orlando ed è cambiato. La Orlando io la trovo pessima… cioè, sta giocando portando una strategia ed è doppiogiochista ma nessuno se ne accorge. Ha eliminato chiunque si sia avvicinato a Tommaso.

Dayane che ha accusato Stefania ha ragione al mille per mille. Io questa osservazione l’ho fatta prima di lei. Quando l’ha detto ho pensato di non aver puntato sul cavallo sbagliato. Prima lei ha protetto Rosalinda, antipaticissima… prima limona con una donna, poi con un uomo… amici del Brasile lasciate perdere Rosalinda e salvate Giulia. Lei sembra furba ma è sprovveduta totalmente. Litigando con Tommaso chi è che si è messa contro di lei?

Chi vince il Grande Fratello Vip? Se il Brasile tiene vince Dayane altrimenti vince Tommaso.

Potrebbe interessarti anche