logo

Dayane Mello dice “no” ad un reality e conferma che parteciperà al video musicale di un ex Vippone

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-23

Dayane Mello ospite di Casa Chi, il formata web di Chi Magazine, ha svelato di avere ricevuto una proposta da parte del suo Paese d’origine: Il Grande Fratello brasiliano. Ma qual è stata la sua risposta? Dayane Mello dice “no” al GF brasiliano Dopo aver trascorso quasi sei mesi reclusa nella spiatissima dimora di Cinecittà, …

article-post

Dayane Mello ospite di Casa Chi, il formata web di Chi Magazine, ha svelato di avere ricevuto una proposta da parte del suo Paese d’origine: Il Grande Fratello brasiliano. Ma qual è stata la sua risposta?

Dayane Mello dice “no” al GF brasiliano

Dopo aver trascorso quasi sei mesi reclusa nella spiatissima dimora di Cinecittà, Dayane Mello non se l’è sentita di tornare sotto le telecamere in occasione del Grande Fratello brasiliano per il quale le è giunta una proposta. A tal proposito ha commentato:

Potrei arrivare lì, stare dieci giorni… scatenare l’inferno e andare via. Ma stare via sei mesi no, stare senza mia figlia no. E’ vero che ho ricevuto questa proposta ma no.

La modella brasiliana ha però confermato un altro impegno di cui si era già parlato nei giorni scorsi:

Se parteciperò al video di Cristiano Malgioglio? Sì… gli faccio un favore e mi divertirò con lui!

Dopo la sua esperienza al GF Vip nostrano, per Dayane non sono mancate le proposte lavorative. Era stato Francesco Fredella su Libero Quotidiano a rivelare:

Ci giunge voce che per il suo prossimo lavoro musicale, Cristiano Malgioglio ha preparato un brano che farà impazzire tutti. Il titolo, da rumors, sarà Y lo latino: una canzone-omaggio all’America latina, dove le canzoni della Malgy sono famosissime. Inoltre nella casa del GF Vip, ha avuto modo di conoscere bene Dayane Mello. Per la prima volta non ci saranno “manzi” muscolosi, ma la bellissima Dayane Mello (brasiliana di origine). “Ha una bellezza mozzafiato”, dice Cristiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche