logo

Dayane Mello e la decisione su Rosalinda Cannavò: è la fine delle Rosmello?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-16

Tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è ormai calato il gelo dopo i battibecchi che hanno fatto seguito all’ultima puntata del GF Vip. L’aereo firmato ex Rosmello ha contribuito a rendere ancora più cupo l’umore dell’attrice, che nel frattempo si è avvicinata sempre di più ad Andrea Zenga. Dayane Mello e la decisione su Rosalinda …

article-post

Tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è ormai calato il gelo dopo i battibecchi che hanno fatto seguito all’ultima puntata del GF Vip. L’aereo firmato ex Rosmello ha contribuito a rendere ancora più cupo l’umore dell’attrice, che nel frattempo si è avvicinata sempre di più ad Andrea Zenga.

Dayane Mello e la decisione su Rosalinda

Alcuni inquilini hanno mostrato un po’ di curiosità sulla faccenda ed hanno chiesto direttamente a Dayane il suo punto di vista sulla situazione con Rosalinda:

Sono stanca di vedere lei con la faccia triste, se fai un passo… fallo felice! L’affetto non cambia ma io non sarò lì a coccolarla mi dispiace.

Stefania ha cercato di farla ragionare asserendo che la loro amicizia non può essere messa a repentaglio per via della nomination di Rosalinda ai danni di Giulia, ma la modella è apparsa irremovibile rispetto alla decisione sul suo futuro nella casa con la Cannavò:

Non c’è nulla da risolvere, lei deve riprendere la sua vita in mano e io non voglio essere in mezzo.

Stefania ha ancora tentato di convincerla ad un chiarimento con l’amica ma Dayane ha nuovamente replicato:

Non me la sento adesso, è un problema suo se piange. Non giudico la sua Nomination ma ha fatto danno ad altre persone: a Sonia e a Giulia.

Dalle parole della modella brasiliana sembrerebbe sempre più lontano il sogno delle Rosmello.

Potrebbe interessarti anche