logo

Dayane Mello “crolla” al GF Vip: interviene al sua manager, ecco cosa ha scritto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-21

Il crollo di Dayane Mello di queste ore ha preoccupato sia gli amici dentro la Casa del Grande Fratello Vip che gli estimatori fuori, ma non solo. In queste ore, ad intervenire sul suo stato d’animo è stata anche la sua manager, rispondendo ad una follower. Dopo il crollo di Dayane Mello al GF Vip …

article-post

Il crollo di Dayane Mello di queste ore ha preoccupato sia gli amici dentro la Casa del Grande Fratello Vip che gli estimatori fuori, ma non solo. In queste ore, ad intervenire sul suo stato d’animo è stata anche la sua manager, rispondendo ad una follower.

Dopo il crollo di Dayane Mello al GF Vip interviene al sua manager

Stanotte Dayane stava male, ha detto che voleva morire. – scrive una follower a Paola Benegas, manager della Mello – Dopo la durissima puntata di ieri, che stravolgeva la realtà, era tesa e stanotte Adua I’ha rimproverata anche dopo che piangeva e diceva di essere in depressione.

Adua è una persona nociva per lei, le muove accuse ma dimentica di averla accusata in puntata di manipolazione ed altro. Intervenite, la salute psicologica di Dayane è in pericolo. Lei non è sbagliata, è una bellissima persona, dentro oltre che fuori.

Pronta la risposta di Paola che ha mostrato tutta la sua preoccupazione del momento, rivelando di non avere chiuso occhio stanotte:

Non ho dormito tutta la notte dalla preoccupazione.

Potrebbe interessarti anche