logo

Dayane Mello critica Rosalinda e Zenga: “Come andrà a letto tra di loro? Non vedo chimica, sfruttano la TV”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-23

Dayane Mello dopo avere affermato di sentire Rosalinda Cannavò costantemente ma di avere, con lei, un rapporto differente, ha anche svelato ospite di Casa Chi, cosa ne pensa della sua storia con Andrea Zenga (e non è certo stata clemente). “Rosalinda Cannavò e Zenga? Bisogna vedere come va a letto…” Rosalinda e Andrea Zenga? Non …

article-post

Dayane Mello dopo avere affermato di sentire Rosalinda Cannavò costantemente ma di avere, con lei, un rapporto differente, ha anche svelato ospite di Casa Chi, cosa ne pensa della sua storia con Andrea Zenga (e non è certo stata clemente).

“Rosalinda Cannavò e Zenga? Bisogna vedere come va a letto…”

Rosalinda e Andrea Zenga? Non mi convince molto la loro storia per me è stato un modo per far parlare di loro gli ultimi dieci giorni per rimanere fino alla fine al GF Vip. Anche per un fatto di comodità. 

Si stanno conoscendo ma io quella chimica lì non l’ho mai vista, io almeno non posso… penso che stanno sfruttando molto la televisione per dire che la loro è la coppia felice ma bisogna vedere come va a letto, questa è la cosa che importa

Lei mi ha detto che sta bene con lui ma non siamo entrate in discorsi piccanti anche perché non m’interessa. Non ho mai visto entusiasmo ma ovviamente loro vivono la loro storia e spero che lei sia felice visto che ha avuto un solo uomo nella sua vita per dieci anni. Ci sta che faccia le sue esperienze… deve crescere, ha 28 anni.

Potrebbe interessarti anche