logo

Dayane Mello in crisi: si prende a schiaffi in preda ai sensi di colpa – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-07

E’ una Dayane Mello fragilissima e in crisi, quella che in queste ore sta trapelando dalla Casa del GF Vip, dopo quanto accaduto nella puntata di ieri. Lo scontro avuto con la new entry Stefano Bettarini, suo ex, ha particolarmente segnato la bella modella brasiliana che adesso sta vivendo un momento di forte sconforto. Nella …

article-post

E’ una Dayane Mello fragilissima e in crisi, quella che in queste ore sta trapelando dalla Casa del GF Vip, dopo quanto accaduto nella puntata di ieri. Lo scontro avuto con la new entry Stefano Bettarini, suo ex, ha particolarmente segnato la bella modella brasiliana che adesso sta vivendo un momento di forte sconforto. Nella stanza-lavatrice, ha trovato sostegno tra le braccia della sua amica Adua/Rosalinda.

Dayane Mello in crisi: Rosalinda/Adua al suo fianco

Sono ore difficili per Dayane Mello che è arrivata a prendersi a schiaffi da sola in presa ai sensi di colpa, lasciando interdetta anche la sua amica Rosalinda. A preoccupare Dayane è il giudizio del pubblico da casa dopo quanto accaduto ieri sera e per questo si è confidata con la giovane attrice:

Questa situazione non l’ho creata io, ci sono stata male…

La Mello ha spiegato di non aver mai voluto alimentare la lite con Stefano ed a nulla sarebbe servito l’intervento dell’amica per tranquillizzarla.

A destabilizzare Dayane è anche la mancanza dei suoi affetti motivo che la portano a sentirsi sola. Anche la convivenza nella Casa del GF Vip inizia ad avere un peso in questo suo momento di forte fragilità:

Mi manca la mia famiglia, qua ho solo te, la tua amicizia è la cosa più bella che porterò con me.

Le due concorrenti sono rimaste a lungo strette in un forte abbraccio, poi la Mello è tornata sulle sue preoccupazioni mettendo in dubbio la sua capacità di proseguire:

Io ho sempre faticato, anche qua adesso mi sento in difficoltà. Non so se riesco a continuare…

Potrebbe interessarti anche