logo

Dayane Mello contro Giulia Salemi e Giulia De Lellis: Tommaso Zorzi interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-24

Dayane Mello, proprio in queste ore, ha sparato a zero contro Giulia Salemi e Giulia De Lellis. Tommaso Zorzi, conoscendo entrambe, ha deciso di interviene. Questo è ciò che è accaduto nel corso del pomeriggio tra le mura della Casa del Grande Fratello Vip. Dayane Mello contro Salemi e Giulia De Lellis: Tommaso Zorzi ne …

article-post

Dayane Mello, proprio in queste ore, ha sparato a zero contro Giulia Salemi e Giulia De Lellis. Tommaso Zorzi, conoscendo entrambe, ha deciso di interviene. Questo è ciò che è accaduto nel corso del pomeriggio tra le mura della Casa del Grande Fratello Vip.

Dayane Mello contro Salemi e Giulia De Lellis: Tommaso Zorzi ne prende le difese

Secondo i colleghi di GossipeTV, Dayane Mello avrebbe svelato di non essere mai stata amica della Salemi, nonostante la famosa e chiacchieratissima sfilata insieme sul red carpet di Venezia. Dopo il GF Vip, le due si sono incontrate a Roma in albergo: “Io volevo parlare con lei. Mi ha detto ciao, si è girata ed è andata via. Lei è malata di fama. Non mi piace, è affamata di fama. Neanche un come stai. Ma finché non ha raggiunto la fama non era felice. E questa cosa non valorizza le persone”.

Successivamente, Dayane ha parlato di Giulia De Lellis, dopo avere visto una sua foto tra le pareti della Casa del GF Vip:

Un’altra che mi sta sul cazz* è lei!

Tommaso Zorzi, a questo punto, ha preso le difese di Giulia De Lellis, apostrofandola come una brava ragazza molto in gamba nel suo lavoro. Dayane Mello, dopo le sue parole, ha deciso di fidarsi, confidando di averla incrociata solamente un paio di volte.

Potrebbe interessarti anche