logo

Dayane Mello dopo il confronto con Rosalinda Cannavò: “Mi sei mancata”, il gesto che fa impazzire i fan – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-05

Cosa è successo tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello? Ieri sera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha preso nuovamente in esame il loro rapporto d’amicizia, facendole confrontare dopo il fortissimo distacco prima di Capodanno, evidenziando le attuali emozioni dell’attrice siciliana. Rosalinda Cannavò “ferita” da Dayane Mello: “Mi fa male …

article-post

Cosa è successo tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello? Ieri sera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha preso nuovamente in esame il loro rapporto d’amicizia, facendole confrontare dopo il fortissimo distacco prima di Capodanno, evidenziando le attuali emozioni dell’attrice siciliana.

Rosalinda Cannavò “ferita” da Dayane Mello: “Mi fa male vedere queste cose”

Mi sono emozionata nel vedere il biglietto che lei mi ha scritto, avrei voluto quel piccolo gesto nei giorni precedenti, ma l’importante è che è arrivato. Avevo scritto un biglietto nei giorni in cui voleva andare via, dove le dicevo che l’affetto che provo nei suoi confronti purtroppo o per fortuna non lo posso eliminare. Però mi fa male vedere quelle cose, però mi sarei aspettata quelle parole da chiunque tranne che da lei. Sentirmi dire che io le porto negatività, che non voglio stare sola per questo mi avvicino ad altre persone…

Dayane Mello ha replicato:

Le persone che amo cerco di mettere sotto le mie ali, abbiamo fatto un patto io e Rosalinda, all’anno nuovo mettevamo una pietra sopra, perché l’affetto è l’unica cosa che conta.

La reazione delle Rosmello dopo la puntata

Dopo la puntata in diretta del GF Vip, Rosalinda ha deciso di tornare nel suo letto ed è andata a dormire al fianco della sua amica: “Mi sei mancata”, le ha detto Dayane, poi ha anche scherzato con lei ritrovando la vecchia sintonia che non è mai stata cancellata nonostante le parole forti che sono volate all’interno della Casa.

Potrebbe interessarti anche