logo

Dayane Mello compra casa in Brasile e la dedica al fratello Lucas: “Era il suo posto preferito”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-12

Dayane Mello continua ad emozionare i fan. E così, proprio in queste ore, ha fatto sapere agli estimatori di avere acquistato una casa dove avrebbe voluto vivere Lucas, suo fratello prematuramente scomparso per colpa di un incidente stradale. Dayane Mello compra casa in Brasile e la dedica al fratello Lucas Questo era il posto preferito …

article-post

Dayane Mello continua ad emozionare i fan. E così, proprio in queste ore, ha fatto sapere agli estimatori di avere acquistato una casa dove avrebbe voluto vivere Lucas, suo fratello prematuramente scomparso per colpa di un incidente stradale.

Dayane Mello compra casa in Brasile e la dedica al fratello Lucas

Questo era il posto preferito di Lucas dove ha vissuto per un anno. Sono riuscita a comprare questa casa per la mia famiglia. Esattamente questo posto era il sogno di mio padre quando ero piccola.

Sono così felice di aver realizzato il loro sogno e di avere un piccolo posto per me in Brasile. Il motivo più grande per essere lì adesso.

Sono questi i gesti importanti e che piacciono alle persone che si sono avvicinate tanto ad una persona come Dayane Mello

Proprio di recente la modella brasiliana sembra avere anche ritrovato la serenità emotiva tra le braccia di Andrea Turino, il giovane imprenditore di Caserta con il quale ha passato le vacanze anche in compagnia della figlia Sofia e conoscendo la sua mamma.

Il Grande Fratello Vip ci ha regalato tanto polemiche, odio social e numerosi dibattiti ma ci ha anche permesso di conoscere meglio personaggi di cuore pronti a mettere al primo posto la positività e le vere cose importanti della vita.

Brava Dayane, gesto commovente che ti fa onore.

Potrebbe interessarti anche