logo

Dayane Mello commenta il nuovo progetto di Rosalinda Cannavò: “Il mondo ha bisogno di attenzione e amore”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-07

Ieri pomeriggio Rosalinda Cannavò ha lanciato il suo nuovo progetto social che parla in modo dettagliato dei DCA (Disturbi del Comportamento Alimentare) realizzando un format strutturato da lei con il prezioso aiuto di una psicologa. Tra i tanti messaggi d’incoraggiamento è arrivato anche un post di Dayane Mello.  Dayane Mello commenta il nuovo progetto di Rosalinda Cannavò  Dopo …

article-post

Ieri pomeriggio Rosalinda Cannavò ha lanciato il suo nuovo progetto social che parla in modo dettagliato dei DCA (Disturbi del Comportamento Alimentare) realizzando un format strutturato da lei con il prezioso aiuto di una psicologa. Tra i tanti messaggi d’incoraggiamento è arrivato anche un post di Dayane Mello. 

Dayane Mello commenta il nuovo progetto di Rosalinda Cannavò 

Dopo aver lanciato il primo episodio del suo format, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto anche ricordare l’amico Teodosio Losito, produttore e sceneggiatore morto suicida a gennaio del 2019. 

Dayane Mello, sua inseparabile spalla durante il GF Vip, ha condiviso un carosello di fotografie insieme scrivendo: 

Ho sempre saputo dei tuoi progetti e voglio che tu rimanga con questo bellissimo lavoro, il mondo ha bisogno di più attenzione e amore. 

Rosalinda Cannavò ha commentato l’amica scrivendo “Grazie!” con l’aggiunta di due emoji con gli occhi a cuore. L’attrice ha anche condiviso il post di Dayane tramite le sue storie di Instagram. 

Nonostante i numerosi alti e bassi, l’unione tra Rosalinda e Dayane resta sempre molto forte così come l’affetto e la solidarietà femminile. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

Potrebbe interessarti anche