logo

Dayane Mello choc al GF Vip: “A 16 anni ho tentato il suicidio, non volevo più vivere” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-05

Dayane Mello dopo la difficile puntata del Grande Fratello Vip, si è sfogata con Mario Ermito, raccontando alcuni dettagli choc della sua adolescenza, compreso un bruttissimo periodo all’età di 16 anni dove ha tentato il suicidio. Dayane Mello choc: “A 16 anni ho tentato il suicidio” A 16 anni ho provato a togliermi la vita, …

article-post

Dayane Mello dopo la difficile puntata del Grande Fratello Vip, si è sfogata con Mario Ermito, raccontando alcuni dettagli choc della sua adolescenza, compreso un bruttissimo periodo all’età di 16 anni dove ha tentato il suicidio.

Dayane Mello choc: “A 16 anni ho tentato il suicidio”

A 16 anni ho provato a togliermi la vita, ho preso tutte le medicine di mia nonna e le ho ingoiate. Ero arrivata ad un punto in cui non volevo più vivere, guardavo le macchine e aspettavo il coraggio di buttarmi. La psicologa mi ha detto: ‘Dayane tu devi sentire il dolore ,non scappare dal tuo dolore,se ti svegli al mattino e senti questo dolore dentro’, allora cosa ho iniziato a fare? inizio a scrivere tutta la mia storia,la mia infanzia,da sola in una stanza al buio.

Dayane ha raccontato anche come affronta adesso il dolore: generando felicità che abbonda (frase bellissima a mio parere). Ecco perché, il racconto personale della Mello prosegue:

Adesso i miei dolori fanno più male perché adesso lo sento, ma è bello perché una volta che lo senti domani è un altro giorno, perché lo hai sentito, non l’hai trascurato. A volte ho voglia di saltare, correre, urlare… è una felicità che abbonda dentro di me. Da 10 anni qua in Italia ero sola, avevo 2 amiche, oggi esco di qua con tante persone che mi voglio bene e che io amo, questa sensazione d’amore è la prova: non siamo amici, ci amiamo! È questo per me che conta.

Potrebbe interessarti anche