logo

Dayane Mello ha chiamato Rosalinda Cannavò: retroscena choc sulla loro “relazione” e gli autori del GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-12

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono sentite per telefono dopo le ultime problematiche una volta uscite dalla Casa del Grande Fratello Vip. Durante una diretta Instagram con l’influencer brasiliana Marcela McGowan, l’amazzone del reality ha fatto delle rivelazioni molto importanti, anche sugli autori del programma. Dayane Mello ha chiamato Rosalinda Cannavò: retroscena choc sulla …

article-post

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono sentite per telefono dopo le ultime problematiche una volta uscite dalla Casa del Grande Fratello Vip. Durante una diretta Instagram con l’influencer brasiliana Marcela McGowan, l’amazzone del reality ha fatto delle rivelazioni molto importanti, anche sugli autori del programma.

Dayane Mello ha chiamato Rosalinda Cannavò: retroscena choc sulla loro “relazione”

Le rivelazioni sulla mia sessualità le ho fatte al momento giusto se avessi parlato all’inizio avrei dovuto lottare molto. Anche perché a casa c’era mia figlia. Ci ho pensato molto e l’ho lasciato per la fine. Rappresenta davvero quello che sono, non ho inventato nulla, ho sempre avuto le mie esperienze.

Ad un certo punto ho capito che ero innamorata di Rosalinda. Ma ho visto che non c’erano aperture, quindi non ho forzato nulla, perché non era nemmeno qualcosa che volevo costruire dentro la casa. È stata un’amicizia d’amore.

Tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò c’è stata anche una telefonata recente:

L’ho chiamata oggi e abbiamo parlato un po’. Io e Rosalinda abbiamo due caratteri diversi ma quando io avevo bisogno di lei, lei c’era, e quando lei aveva bisogno di me, io c’ero. Tutto il mondo può parlare, ma solo io e lei sappiamo quello che abbiamo.

Se potrà esserci ancora un’amicizia tra noi? Sì, io le voglio molto bene, è una persona speciale e stanno succedendo molte cose anche nella sua vita… ma il bene c’è, noi ci siamo sempre state l’una per l’altra.

Successivamente Dayane ha svelato un retroscena: a quanto pare gli autori sapevano dei suoi sentimenti per Rosalinda ma l’avrebbero spinta sugli uomini della Casa.

Potrebbe interessarti anche