logo

Dayane Mello crea il caos al GF Vip: nomination Stefania Orlando e tweet di fuoco, ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-01

Dayane Mello ha creato zizzania nella Casa del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana ha riferito a Cecilia Capriotti di un discorso fatto da Stefania Orlando in merito alle prossime nomination. Dayane Mello crea il caos al GF Vip: nomination di Stefania Orlando e tweet infuocati Secondo l’amica dell’ex Adua delle fiction, la Queen di …

article-post

Dayane Mello ha creato zizzania nella Casa del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana ha riferito a Cecilia Capriotti di un discorso fatto da Stefania Orlando in merito alle prossime nomination.

Dayane Mello crea il caos al GF Vip: nomination di Stefania Orlando e tweet infuocati

Secondo l’amica dell’ex Adua delle fiction, la Queen di Babilonia voterà i nuovi arrivati (per partito preso, a prescindere dai legami creati) solo per portare in finale i veterani. Cecilia Capriotti rimane molto stupita dall’ipotetico discorso di Stefania Orlando: “Fa tanto l’amica delle donne e poi… l’ho idealizzata allora. È un tradimento”.

Alle due si aggiunge poi anche Carlotta Dell’Isola, alla quale viene fatta intendere la stessa cosa. Stefania, avvicinandosi a loro, dopo avere capito tutto incita le due a vuotare il sacco. Naturalmente la Orlando non aveva detto di voler nominare i nuovi a prescindere ma lei, giustamente, vuole preservare gli amici veri.

Io non ho detto che voglio nominare voi. Con quelli che stanno qui ho un bellissimo rapporto. Cecilia, le cose cambiano di giorno in giorno in questa Casa. Io ho fatto il mio discorso in base al mio senso di giustizia ma che ne so, io domani potrei litigare con Andrea Zelletta ed a quel punto potrebbe decadere tutto…

Il marito di Stefania Orlando, su Twitter, avrebbe poi scritto delle parole forti contro Dayane Mello, poi cancellate. Sul social network dell’uccellino azzurro è immediatamente scattata la polemica costringendo Simone Gianlorenzi a cancellare il suo commento e sbottare dopo le offese ricevute.

Dayane continua ad essere esperta responsabile in bombe random.

Potrebbe interessarti anche