logo

Dayane Mello, bomba su Natalia Paragoni e Zelletta: “Potrei dire ciò che voglio…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-26

Tra le tante domande che mi sono posta nel corso di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, la più ricorrente è sempre stata una: come mai Dayane Mello conosce tutti i pettegolezzi fuori dalle mura della Casa? Il dubbio mi attanaglia ancora oggi. La modella brasiliana, infatti, ha lanciato una indiscrezione bomba riguardante Natalia …

article-post

Tra le tante domande che mi sono posta nel corso di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, la più ricorrente è sempre stata una: come mai Dayane Mello conosce tutti i pettegolezzi fuori dalle mura della Casa? Il dubbio mi attanaglia ancora oggi. La modella brasiliana, infatti, ha lanciato una indiscrezione bomba riguardante Natalia Paragoni e il suo regalo ad Andrea Zelletta.

Dayane Mello fa esplodere la bomba su Natalia Paragoni e Zelletta

Dayane Mello ha rivelato di sapere dettagli particolari sull’affaire Andrea Zelletta ma al momento non se la sente di dire nulla perché nella Casa del Grande Fratello Vip è presente Sonia Lorenzini, amica di Natalia Paragoni.

Dayane ha sganciato la bomba in confessionale, svelando alcune notizie “croccanti” a Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi. Proprio la Mello, ne ha parlato velatamente facendo intuire la questione che riguarderebbe Natalia in prima persona:

Se esce (Sonia) potrei dire quello che voglio. Avere una Casa contro di me non c’ho proprio voglia… devi sempre ricordati che ogni azione ha una reazione, così mi hanno detto. Perché io devo essere la responsabile di rovinare qualcosa?

Dayane avrebbe ipotizzato un ipotetico tradimento da parte di Natalia Paragoni nei confronti di Andrea Zelletta. Proprio la diretta interessata è appena intervenuta smentendo questo pettegolezzo.

Potrebbe interessarti anche