logo

Dayane Mello bestemmia al GF Vip? Il web tuona ma non è come sembra – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-09

Dayane Mello ha bestemmiato al Grande Fratello Vip? Ve lo diciamo subito: NO. Se volete proseguire nella lettura, vi spieghiamo anche perché. La modella brasiliana, in queste ore, ha fatto discutere per una presunta imprecazione nella sua lingua madre. Dayane Mello bestemmia al GF Vip? Il web tuona ma non è come sembra Ed infatti …

article-post

Dayane Mello ha bestemmiato al Grande Fratello Vip? Ve lo diciamo subito: NO. Se volete proseguire nella lettura, vi spieghiamo anche perché. La modella brasiliana, in queste ore, ha fatto discutere per una presunta imprecazione nella sua lingua madre.

Dayane Mello bestemmia al GF Vip? Il web tuona ma non è come sembra

Ed infatti Dayane ha affermato: “Por Dios!”. Per molti, quella della modella potrebbe risultare una imprecazione bella e buona ma, basta fare un giro su Google per “sfatare” questa faccenda.

La traduzione letterale di “Por Dios” è “Dio mio”, quindi nessuna bestemmia. L’esclamazione può essere tradotta anche in “Santo cielo” e “Per l’amor di Dio”. Dayane Mello, quindi, ha semplicemente usato una esternazione tipica del suo paese, che utilizziamo anche noi nella lingua italiana.

Gli estimatori della Mello possono dormire sonni tranquilli.

Il pronostico di Francesco Facchinetti

Non ho idea di chi vinca il Grande Fratello Vip. Abbiamo capito una cosa: tutto può accadere anche nella durata. Potrebbe entrare uno domani e vincere. Chi mi piacerebbe? Vado per amicizia perché parecchie persone le conosco. Dayane Mello ha una storia molto forte che abbiamo raccontato più volte in televisione. Ha una storia molto forte e potrebbe essere un bel riscatto per lei visto che la vita le ha riservato un sacco di mazzate.

Potrebbe interessarti anche