logo

Dayane Mello e Balotelli si frequentano di nuovo? “Si sentono e vedono con molta cautela”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-30

Dayane Mello e Mario Balotelli stanno rivivendo un amore lontani dalle telecamere? A quanto pare la coppia si sarebbe ritrovata muovendosi cautamente e mantenendo un basso profilo dopo il caos del Grande Fratello Vip. Dayane Mello e Mario Balotelli si frequentano di nuovo? Confermata la frequentazione tra Dayane Mello e Mario Balotelli – scrive Amedeo …

article-post

Dayane Mello e Mario Balotelli stanno rivivendo un amore lontani dalle telecamere? A quanto pare la coppia si sarebbe ritrovata muovendosi cautamente e mantenendo un basso profilo dopo il caos del Grande Fratello Vip.

Dayane Mello e Mario Balotelli si frequentano di nuovo?

Confermata la frequentazione tra Dayane Mello e Mario Balotelli – scrive Amedeo Venza – I due si sentono e si vedono con molta cautela visti gli ultimi avvenimenti poco eleganti dell’ex bomber nei confronti della gieffina! Ma fonti vicine alla coppia confermerebbero che l’uomo di cui parlava Dayane durante l’intervista a “Casa chi” sia proprio Balotelli!

Proprio in questi giorni, tra le storie Instagram di Dayane sarebbe pure spuntato un uomo misterioso come vi avevamo raccontato di recente.

Ci sarà da crederci? Nel dubbio aspettiamo domani mattina quando uscirà il nuovo numero di Chi Magazine che quasi sicuramente potrebbe regalarci croccanti indiscrezioni a tal proposito che potrebbero anche confermare la veridicità di questo gossip.

Cosa aveva detto Dayane sul suo ritrovato amore?

C’è qualcuno nel mio cuore, c’è qualcuno, sì. Ma parliamo di una persona che fa così da dieci e anni. Viene e va… ci conoscevamo ma io ero piccola… poi lui ha avuto un figlio, io ho avuto una figlia… La nostra vita è stata così, non c’è stata… ma forse adesso ho trovato il fidanzato. Non vi racconto per privacy! Se vi mando una foto… succede un macello. La mando a Gabriele? Ok, ve la mando, va bene… ok.

Potrebbe interessarti anche