logo

Dayane Mello cambia avvocato al GF Vip: perché? L’affaire Natalia Paragoni fa capolino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-08

Dayane Mello ieri, tra una visita in confessionale e l’altra, ha fatto sapere alle amiche dentro la Casa del Grande Fratello Vip, di aver cambiato avvocato. E’ probabile che le bombe sganciate tra una chiacchiera e l’altra, abbiano provocato delle azioni legali importanti. Dayane Mello cambia avvocato, perché? L’affaire Paragoni fa capolino Per quale motivo …

article-post

Dayane Mello ieri, tra una visita in confessionale e l’altra, ha fatto sapere alle amiche dentro la Casa del Grande Fratello Vip, di aver cambiato avvocato. E’ probabile che le bombe sganciate tra una chiacchiera e l’altra, abbiano provocato delle azioni legali importanti.

Dayane Mello cambia avvocato, perché? L’affaire Paragoni fa capolino

Per quale motivo Dayane Mello ha cambiato avvocato? L’ipotesi numero uno risiede nella presa di posizione di Natalia Paragoni che ha deciso di diffidare il GF Vip, compresi alcuni componenti (a quanto pare). Anche Sonia Lorenzini, ospite di Casa Chi, aveva già anticipato qualcosa in più:

Se sapevo della diffida di Natalia Paragoni? Sapevo che aveva questa intenzione ma non avevo la certezza. Credo che l’abbia fatto per tutelare la sua immagine. Le accuse di Dayane stavano diventando molto pesanti. Perché non ha diffidato lei? Credo che l’abbia diffidata, non è partita solo nei confronti del GF Vip. I nomi delle persone coinvolte sono usciti, l’ha fatto per una tutela sua personale.

Anche Giacomo Urtis aveva parlato della diffida:

Ieri c’è stata una diffida per il GF Vip e quindi mi attengo a ciò che mi è stato detto purtroppo. Guarda io mi sto alzando ora e non so dirti se sono stato diffidato anch’io.

Potrebbe interessarti anche