logo

Dayane Mello “attacca” Pierpaolo e Giulia: “Con Elisabetta era diverso, ora vedo 2 ragazzini” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-08

Rosalinda Cannavò, stesa nel letto accanto a Dayane Mello, ripensa agli scontri che l’hanno vista protagonista in questo lungo percorso e sollecitata da Samantha Grenet, le racconta la lite avvenuta con Elisabetta Gregoraci e, inevitabilmente, si parla anche di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Dayane Mello “attacca” Pierpaolo e Giulia: “Con Elisabetta Gregoraci era diverso” …

article-post

Rosalinda Cannavò, stesa nel letto accanto a Dayane Mello, ripensa agli scontri che l’hanno vista protagonista in questo lungo percorso e sollecitata da Samantha Grenet, le racconta la lite avvenuta con Elisabetta Gregoraci e, inevitabilmente, si parla anche di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Dayane Mello “attacca” Pierpaolo e Giulia: “Con Elisabetta Gregoraci era diverso”

“Abbiamo litigato perché ho difeso Giulia”, commenta l’attrice prima di spiegare le dinamiche del diverbio particolarmente acceso. Dayane lascia a Rosalinda tutto il tempo per finire il suo racconto poi prende la parola:

Elisabetta sembrava la buona Samaritana, che non sbagliava mai, la ragazza perfetta, per noi era una grande rottura sentire sempre parlare di paletti, amici speciali, e i baci, non ce la facevamo più. Poi tra l’altro Pierpaolo non l’ho visto mai esporsi perché aveva paura di ferirla, era molto rispettoso. Adesso con Giulia è cambiato. Se si fosse comportato con Elisabetta così sarebbe stato diverso.

Ma secondo me c’era attrazione, Pierpaolo era molto più preso da Elisabetta rispetto a Giulia. Con lei i suoi occhi luccicavano 24 ore su 24, era molto più presente. Era una relazione matura, ora vedo solo due ragazzini, non so se è convinto. Con la Gregoraci era proprio sotto. Anche lei era molto presa, una relazione molto matura, vedevo un uomo ed un donna perché lei pretendeva da lui, pretendeva attenzioni, era possessiva… a me piaceva il Pierpaolo uomo.

Rosalinda Cannavò non è d’accordo e crede nel sentimento di Pierpaolo e Giulia:

Non sarebbe cambiato niente, non sarebbero mai stati insieme secondo me, la sua decisione andava oltre al fatto che lui potesse prendere una posizione o meno. Io Pierpaolo adesso lo vedo felice, sorride e sta bene! Io vedo attrazione, complicità.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche