logo

Dayane Mello lancia un appello inaspettato per salvare Stefania Orlando: ecco le sue parole – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-22

Dayane Mello ha lanciato un appello (che ha lasciato tutti senza parole) per salvare uno tra Stefania Orlando, Samantha De Grenet e Andrea Zenga, a rischio eliminazione nel corso della puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera. Dayane Mello lancia un appello inaspettato per salvare Stefania Orlando La modella brasiliana, come nel …

article-post

Dayane Mello ha lanciato un appello (che ha lasciato tutti senza parole) per salvare uno tra Stefania Orlando, Samantha De Grenet e Andrea Zenga, a rischio eliminazione nel corso della puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera.

Dayane Mello lancia un appello inaspettato per salvare Stefania Orlando

La modella brasiliana, come nel suo stile, ha sorpreso tutti. E, proprio per questo motivo, ha lanciato un appello per salvare Stefania Orlando dal televoto di questa sera.

Come ben sapete, Dayane l’amazzone e la Queen di Babilonia si mal sopportano spesso e volentieri ma, con la stessa velocità, sono in grado di fare pace recuperando il loro rapporto.

Per questo motivo, la Mello ha lanciato un preciso appello:

Mettiamo da parte la falsità e la cattiveria e parliamo di questo nostro rapporto. Quelle sono le camere… Allora Stefania Orlando parliamo del nostro rapporto complicato per via del nostro carattere e della nostra personalità. Io penso che anche tu te lo meriti. Perché sei peperina, però ci piaci. A prescindere dai nostri alti e bassi, sei comunque una donna intelligente e con tanto carattere. E poi ragazzi… è fig*!

Per tutta risposta, Stefania Orlando ha replicato:

Per me sei una concorrente number one… Io te lo dissi già in tempi non sospetti, in una famosa clip. Io ho sempre detto che, nonostante i nostri dissapori, meriti la finale.

Potrebbe interessarti anche