logo

Dayane Mello e l’amore saffico: “Relazione speciale con una statuaria modella”, il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-23

Dayane Mello ha un amore misterioso fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip? All’interno del loft la sua amicizia speciale con Rosalinda Cannavò sta creando notevole scompiglio (le due, al momento, si sono distaccate per colpa della nomination a Sonia Lorenzini) facendo chiacchierare più del dovuto e palesando anche una possibile passione. Dayane Mello e …

article-post

Dayane Mello ha un amore misterioso fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip? All’interno del loft la sua amicizia speciale con Rosalinda Cannavò sta creando notevole scompiglio (le due, al momento, si sono distaccate per colpa della nomination a Sonia Lorenzini) facendo chiacchierare più del dovuto e palesando anche una possibile passione.

Dayane Mello e l’amore saffico: “Relazione speciale con una statuaria modella”

A svelare la presenza di una misteriosa donna al fianco di Dayane, ci pensa Alberto Dandolo tra le pagine del settimanale Oggi: “Adua ancora non sa che nel mondo reale la sua Dayane ha una relazione altrettanto speciale con un’altra donna. La fortunata? Una statuaria modella di nome Maria, assistita dalla stessa agenzia di management di Dayane. Chi la spunterà tra le due?”.

Sempre il giornalista, aveva parlato di un corteggiamento saffico con protagonista Dayane Mello anche lo scorso mese:

In pochi sanno che tempo fa la prezzemolina brasiliana fu a lungo corteggiata da una nota showgirl latina. Di chi si tratta? E le avances furono corrisposte? Ah saperlo…

Se devo proprio dire la verità ogni tanto il mio radar emette degli strani segnali quando Dayane viene inquandrata: voi che ne dite?

Potrebbe interessarti anche