logo

Dayane Mello e la storia di Adua e Zenga: “Strategia!”, Rosalinda sbotta “Ma che stai dicendo?” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-18

Dayane Mello è sicura: ormai conta solo la storia d’amore al Grande Fratello Vip. Dopo avere espresso il suo parere, Rosalinda Cannavò ha attaccato l’amica (o ex?) svelando di non avere parole per il pensiero espresso da lei. Dayane Mello e la storia dell’ex Adua: “Strategia!”, Rosalinda sbotta “Non ho parole” Ormai conta solo la …

article-post

Dayane Mello è sicura: ormai conta solo la storia d’amore al Grande Fratello Vip. Dopo avere espresso il suo parere, Rosalinda Cannavò ha attaccato l’amica (o ex?) svelando di non avere parole per il pensiero espresso da lei.

Dayane Mello e la storia dell’ex Adua: “Strategia!”, Rosalinda sbotta “Non ho parole”

Ormai conta solo la storia d’amore, mica l’amicizia e cag*te varie? È vero, hanno mai fatto qualcosa sulla nostra amicizia? Mai. Bisogna spingere, mancano 12 giorni: bisogna far sognare la gente. Si tratta di strategia? Eh, chi lo sa!

Questo il quadro che ha tracciato Dayane sugli ultimi accadimenti dentro la Casa del GF Vip. Rosalinda non l’ha presa bene ed ha risposto per le rime:

Non ho parole. Abbiamo fatto 200 puntate su me e lei. Gli abbracci, i risvegli… Ma che stai dicendo? Tutto calcolato! Io metto in ballo la mia vita privata così…

Nel frattempo, durante la serata del GF Late Show, Dayane Mello leggendo i tweet ha anche scoperto il nuovo hashtag #ExRosmello.

Di seguito, confidandosi con Giulia Salemi, la modella brasiliana è stata molto chiara:

Io spero che venerdì sarà l’ultima volta che si parlerà di me e di lei. Poi basta, non ne voglio più sapere. Perché lei in puntata fa la vittima e fa passare me per quella che la accantona e che è gelosa. Fa la vittima e questo non mi piace.

Potrebbe interessarti anche