logo

Davide Simoni, chi è? Ciao Darwin, Viaggio nel tempo: “Frosinone” degli Umani – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-16

E’ il giovane Davide Simoni il rappresentante degli Umani nella sfida contro i Mutanti in Ciao Darwin 8, stasera in replica con una nuova puntata su Canale 5. L’uomo sarà protagonista nella divertente prova del Viaggio nel tempo, alle prese questa volta con le varie scene dei principali film che hanno segnato la storia del …

article-post

E’ il giovane Davide Simoni il rappresentante degli Umani nella sfida contro i Mutanti in Ciao Darwin 8, stasera in replica con una nuova puntata su Canale 5. L’uomo sarà protagonista nella divertente prova del Viaggio nel tempo, alle prese questa volta con le varie scene dei principali film che hanno segnato la storia del cinema internazionale. Tra battute più o meno spontanee, Davide ha regalato momenti di puro intrattenimento.

Davide Simoni, chi è? Ciao Darwin e il Viaggio nel tempo

29 anni di Frosinone, Davide Simoni durante la prova del Viaggio nel tempo a Ciao Darwin, nella puntata del 24 maggio dello scorso anno ed oggi in replica, sarà chiamato da Paolo Bonolis semplicemente “Frosinone”. Un modo per semplificare e far sorridere gli spettatori.

Anche lui dovrà cavarsela con le sue abilità non proprio spiccate relative alle conoscenze cinematografiche. Si spazia così dalla febbre del Sabato Sera, ad Padrino, Psycho e fino al Cinema Erotic0, con qualche scivolone e gaffe simpatica.

Non sono mancati i momenti esilaranti, come quando è stato incalzato dal padrone di casa, trovandosi davanti alla scritta “Hollywood”, a fornire la risposta giusta. Sebbene Bonolis gli suggerisse la parola “celluloide”, l’Umano ha fatto divertire con la sua risposta: “Il mondo della cellucinema”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Post muto 🤐 🍌 #ciaodarwin #siamotuttimatti

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal) in data:

Potrebbe interessarti anche