logo

Davide Silvestri pronto a nominare Soleil: ecco per quale motivo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-17

L’uscita di Alex Belli dalla Casa del GF Vip ha avuto delle conseguenze dirette su Soleil Sorge, Davide Silvestri ed il resto del gruppo. L’attore rimasto ancora in gioco, in particolare, ha iniziato ad aprire gli occhi sul comportamento dell’influencer al punto da covare una serie di dubbi sull’amica. Davide Silvestri pronto a nominare Soleil …

article-post

L’uscita di Alex Belli dalla Casa del GF Vip ha avuto delle conseguenze dirette su Soleil Sorge, Davide Silvestri ed il resto del gruppo. L’attore rimasto ancora in gioco, in particolare, ha iniziato ad aprire gli occhi sul comportamento dell’influencer al punto da covare una serie di dubbi sull’amica.

Davide Silvestri pronto a nominare Soleil

I dubbi di Davide sono così venuti allo scoperto e dopo la squalifica di Alex anche lui ha iniziato a pensare che Soleil potesse essere stata sua complice per tutto questo tempo. Nelle ultime ore il giovane si è staccato dalla Sorge ed ha persino fatto intendere di essere intenzionato a fare il suo nome nel corso delle prossime nomination.

Parlando con Aldo Montano, l’ex attore di Vivere ha ammesso di essere propenso a nominare Soleil, essendo colei che insieme ad Alex hanno portato energie negative, indipendentemente dalla sua possibile reazione:

Il mio voto di cuore a pelle è per lei ed è quella la motivazione. Piuttosto che nominare un altro su cui non ho motivazione punto su lei. Se si offenderà dirò pazienza, potrà ricambiare.

Bisogna buttare fuori le persone che rompono i coglio*i e che ci danno fastidio… Se porti energie negative, devi andare su persone che portano queste energie negative. Cominciano le eliminazioni. Si tirano fuori le palle e basta. Ci si comincia a scontrare con due squadre e chi vince vince. Qua ci siamo io, Gianma, Manuel, ci sei tu…

Potrebbe interessarti anche