logo

Davide Silvestri “mette in guardia” Katia Ricciarelli al GF Vip: “Non potrò più difenderti se…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-10

Davide Silvestri si è molto avvicinato a Katia Ricciarelli tanto da regalarle l’immunità nonostante gli scivoloni razzisti. Ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip, i due coinquilini si sono confrontati su questo aspetto. Davide Silvestri “mette in guardia” Katia Ricciarelli Io pensavo: se in puntata ci dovessero essere i salvataggi a catena, chi salvo per …

article-post

Davide Silvestri si è molto avvicinato a Katia Ricciarelli tanto da regalarle l’immunità nonostante gli scivoloni razzisti. Ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip, i due coinquilini si sono confrontati su questo aspetto.

Davide Silvestri “mette in guardia” Katia Ricciarelli

Io pensavo: se in puntata ci dovessero essere i salvataggi a catena, chi salvo per primo, Barù o Katia? Perché Katia è la mia preferita, ma visto che poi Barù non lo salva nessuno cosa faccio? Non lo salvo nemmeno io? D’istinto avrei detto te, però pensandoci avevo paura che nessuno salvasse lui, a cui mi sto affezionando.

Davide Silvestri, nonostante la stima che prova per Katia Ricciarelli, ha voluto ugualmente metterla in guardia così come riporta Biccy:

Se succede di nuovo non potrò più difenderti. Se dovesse accadere ancora io non posso difenderti un’altra volta. Perché sarebbe andare contro il mio pensiero e mi direi ‘scusa ma perché lo stai facendo? Come mai vai contro ciò in cui credi?’. Ti verrei a dire ‘Katia hai fatto un’altra cavolata e non mi sei piaciuta’.

L’attore ha anche detto di trovare Katia “la numero uno” (bene ma non benissimo), aggiungendo:

In ogni caso non fare cavolate, ci penso io a te se fai altri scivoloni. Ti sto avvisando, lo anticipo adesso. Non è che devi dire a tutti ‘ti voglio bene tesoro amore’. Tu non sei così e non devi fingere. Quindi non perderti qui dentro, al prossimo attacco vieni a sfogarti con me o Manila.

Katia Ricciarelli ha ringraziato l’amico per la sincerità aggiungendo:

Io ti ringrazio tanto perché il tuo voto è stato una dimostrazione d’affetto in un momento cruciale. Ringraziando il cielo eravamo già a cinque votazioni per me. Hai fatto un gesto che non dimenticherò. La brutta scena l’hanno fatta tutti però. Da me il GF Vip vuole la sincerità ricordatelo. Se non riceverò il rispetto cercherò però di non reagire come l’altra volta, ma comunque lo farò presente.

Potrebbe interessarti anche