logo

Davide Silvestri svela con chi è rimasto in contatto dopo il GF Vip e cosa pensa di Manila Nazzaro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-24

Davide Silvestri intervenuto su Rtl 102.5 News da Francesco Fredella, ha svelato quali vipponi del Grande Fratello Vip sente ancora dopo la fine del reality show condotto da Alfonso Signorini. Davide Silvestri svela chi sente dopo il GF Vip Manila Nazzaro è una persona molto carina e splendida. Mi sono appoggiato su di lei più …

article-post

Davide Silvestri intervenuto su Rtl 102.5 News da Francesco Fredella, ha svelato quali vipponi del Grande Fratello Vip sente ancora dopo la fine del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Davide Silvestri svela chi sente dopo il GF Vip

Manila Nazzaro è una persona molto carina e splendida. Mi sono appoggiato su di lei più d’una volta, è una bella persona che sento ancora. Poi sento Barù, Katia Ricciarelli, quel pazzo di Alex Belli, Miriana Trevisan e Aldo Montano.

L’ex concorrente del GF Vip ha parlato pure della sua fidanzata Alessia Costantino:

Pensavo di non poter reggere sei mesi lì dentro. Ce l’ho fatta, ma non nascondo che ho fatto davvero tanta fatica. Con Alessia è molto meglio di prima. Quando l’ho rivista è stato uno dei giorni più belli per me al GF Vip. È stato il top, è stato stupendo.

E per quanto riguarda la vita lontano dalle telecamere, Davide Silvestri racconta:

Io sono tornato subito alla normalità. Sin dal giorno successivo alla mia uscita dalla Casa ho preso il mio furgoncino della birra e ho iniziato a consegnare. È stata una bella parentesi, ma volevo continuare con la mia attività di sempre. La cosa bella del Grande Fratello Vip è che, una volta uscito dalla Casa, apprezzi diversamente le cose della vita. Anche una doccia senza il costume e senza telecamere, ad esempio, è stupenda.

Potrebbe interessarti anche