logo

Davide Mogavero e Benvenuto al Mondo, primo ep di inediti: quarto posto come Album più venduto su iTunes

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-06-20

Ricordate Davide Mogavero, ex concorrente del talent show musicale X Factor? Il giovane cantante salentino, è tornato alla carica con il suo primo ep di inediti dal titolo Benvenuto al Mondo, album che ha visto il contributo attivo, per la prima volta in ambito discografico, dei suoi fans (su Facebook se ne contano quasi 13mila) …

article-post

Ricordate Davide Mogavero, ex concorrente del talent show musicale X Factor? Il giovane cantante salentino, è tornato alla carica con il suo primo ep di inediti dal titolo Benvenuto al Mondo, album che ha visto il contributo attivo, per la prima volta in ambito discografico, dei suoi fans (su Facebook se ne contano quasi 13mila) in merito alla scelta dei brani, così come della copertina, della grafica, dei titoli ed anche del singolo She makes me feel.

Firma la produzione dell’album, Francesco Migliacci e Marco De Iaco per Dueffel Music. Il giovane Mogavero, presenta sette nuovi brani arrangiati da Francesco Musacco, con la collaborazione di Jack Rubinacci, Enzo Leomporro ed Oscar Angiuli.

A distanza di 12 ore dalla pubblicazione di Benvenuto al Mondo, l’album è volato, grazie al supporto dei suoi numerosi fans, alla 4a posizione in classifica come Album più venduto su iTunes. A tale traguardo, se ne va ad aggiungere un altro: il raggiungimento delle oltre 120.000 visualizzazioni su YouTube del suo videoclip con featuring Jack Rubinacci (il video alla fine dell’articolo).

A seguire, la tracklist completa di Benvenuto al Mondo:

  • La mia bugia
  • Take me
  • Ad ogni dose
  • She makes me feel
  • L’immensità
  • Non guardarmi così
  • Benvenuto al mondo

Potrebbe interessarti anche