logo

“Davide è gay”, la nuova bomba di Jessica dopo la scelta di Uomini e Donne e la recente rottura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-21

Jessica Antonini dopo aver pubblicato delle chat private dell’ex fidanzato Davide Lorusso, torna a “tuonare” tra le pagine del settimanale Nuovo. Scopriamo, in dettaglio, le ultime scottanti dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne. “Davide è gay”, Jessica sgancia la nuova bomba dopo Uomini e Donne Riccardo Signoretti pubblica lo scoop in anteprima tramite il …

article-post

Jessica Antonini dopo aver pubblicato delle chat private dell’ex fidanzato Davide Lorusso, torna a “tuonare” tra le pagine del settimanale Nuovo. Scopriamo, in dettaglio, le ultime scottanti dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne.

“Davide è gay”, Jessica sgancia la nuova bomba dopo Uomini e Donne

Riccardo Signoretti pubblica lo scoop in anteprima tramite il suo account ufficiale di Instagram dove lancia un piccolo riassunto della bomba che Jessica ha sganciato tra le pagine del suo giornale:

Clamorose rivelazioni di Jessica Antonini. La ex tronista di Uomini e donne per la prima volta rompe il silenzio e rivela come e perché è finita la relazione con Davide Lorusso, il corteggiatore che aveva scelto negli studi di Maria De Filippi.

Nel titolo dell’articolo si legge: “Ho chiuso con Davide: lui non lo sa ma è gay!”. Jessica, proprio nelle ultime interviste, aveva anche fatto notare che con l’ex fidanzato le cose non andavano bene nemmeno sotto coperta.

L’ex corteggiatore replicherà questa volta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

Il motivo della rottura

Mi sono fatta delle illusioni. Aveva ragione Maria quando, dopo aver preso la decisione di uscire dal programma, mi esortava a essere più riflessiva. A fine maggio sono stata a casa sua, poi ci siamo salutati alla stazione del treno, lui era strano ed è scappato via. Ascoltare mio figlio dispiacersi per l’improvvisa assenza di Davide, dopo tante promesse, è stato troppo doloroso.

Potrebbe interessarti anche