Davide Flauto: da Amici 9 a C’è posta per te?

29/07/2010 di Emanuela Longo

Anche Davide Flauto, uno dei protagonisti della passata edizione del talent di Maria De Filippi, Amici 9, nonostante la sua uscita di scena prima del tempo per motivi inizialmente attribuiti alla sfera personale (poi ribaltati dalla sue recenti dichiarazioni in cui lasciava intendere che fosse stata in parte la redazione dello stesso programma a convincerlo a gettare la spugna), soffre per amore.

La “colpa”, sarebbe da attribuire alla sua ex, Francesca, alla quale è stata dedicata la canzone A.o.U. (Amami o Uccidimi), pubblicata lo stesso giorno del compleanno della ragazza al fine di poterla riconquistare. Ma, a quanto pare, per giovane Flauto non è bastata una canzone per riavere con sè il suo grande amore, ed allora, sulle pagine del settimanale Visto, l’ex allievo della Scuola più celebre d’Italia, ha pensato ad una possibile soluzione: C’è posta per te.

Ecco che, ancora una volta, Davide chiede l’aiuto di Maria, regina incontrastata della tv, ironizzando su una possibile partecipazione al programma che prenderà il via dal prossimo settembre:

Non è un’idea carina? Quasi quasi lo chiedo a Maria De Filippi di mandarmi sotto casa uno dei suoi postini. Più di questo non saprei veramente cos’altro fare…,

è l’appello del ragazzo.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI