logo

Perché Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati? “Lui sognava il GF Vip, mentre lei…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-04

Perché Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati? Secondo the pipol, dietro la rottura degli ex protagonisti di Uomini e Donne, ci sarebbero desideri lavorativi differenti. Perché Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati? Davide Donadei e Chiara Rabbi, ex Tronista (lui) e corteggiatrice (lei) di ‘Uomini e donne’, si sono lasciati da …

article-post

Perché Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati? Secondo the pipol, dietro la rottura degli ex protagonisti di Uomini e Donne, ci sarebbero desideri lavorativi differenti.

Perché Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati?

Davide Donadei e Chiara Rabbi, ex Tronista (lui) e corteggiatrice (lei) di ‘Uomini e donne’, si sono lasciati da un mese circa. Senza fornire spiegazioni ma usando la solita tattica social del ‘like non like’. Poche parole niente di più. 

Eppure noi di Pipol li avevamo sorpresi insieme in queste immagini inedite quando insieme hanno partecipato alla loro ultima uscita di coppia ufficiale per registrare un programma top secret condotto da Fabio Esposito sul food (dal titolo top secret) e in onda a partire dal prossimo autunno. Da quel momento Davide e Chiara, dopo la registrazione, si sono detti addio. 

Ma cosa è successo tra i due? Noi possiamo rivelarvi che lui sognava il Grande Fratello Vip e lei seguiva nuove opportunità lavorative. La crisi post Covid si è abbattuta anche sul ristorante in Puglia di Davide per questo il reality era una valida alternativa per portare a casa soldini. Chiara, cercava anche lei nuove esperienze in tv. Sarà stata la voglia di popolarità a dividerli? O la storia nei loro cuori era finita da un pezzo? Anche perché l’amore non è sognare la fama ma è fame di famiglia…

Comunque non c’è niente di male nel “sognare la fama” e cercare alternative per sbarcare il lunario di fronte ad una crisi economica piuttosto evidente come quella che stiamo vivendo attualmente. 

Ma soprattutto, io ferma qui:

L’amore non è sognare la fama ma è fame di famiglia?

Potrebbe interessarti anche