logo

Davide Devenuto lascia Un posto al sole: “La parte piacevole del lavoro si era esaurita!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-09

Davide Devenuto oltre ad essere Andrea Pergolesi di Un posto al sole, interpreta pure il cattivissimo Costello, nemico giurato di Rosy Abate nella seconda stagione (e probabilmente ultima) della fiction sulla regina di Palermo con Giulia Michelini. Proprio in questi giorni però, si è parlato del compagno di Serena Rossi per un’altra notizia: lascerà la …

article-post

Davide Devenuto oltre ad essere Andrea Pergolesi di Un posto al sole, interpreta pure il cattivissimo Costello, nemico giurato di Rosy Abate nella seconda stagione (e probabilmente ultima) della fiction sulla regina di Palermo con Giulia Michelini. Proprio in questi giorni però, si è parlato del compagno di Serena Rossi per un’altra notizia: lascerà la soap opera Made in Italy in cui lavora dal 2003 e dove ha conosciuto l’attuale compagna e madre di suo figlio Diego (nato nel 2016).

Davide Devenuto lascia Un posto al sole: ecco perché

Intervistato dal settimanale F, in edicola da oggi, mercoledì 8 ottobre, Davide Devenuto spiega cosa l’ha portato a prendere questa decisione.

Mi rendo conto ora che avevo un ritmo di vita insostenibile, non riuscivo più ad apprezzare niente, perché dovevo fare tutto di corsa, la parte piacevole del lavoro si è esaurita. Rimangono la fatica, le frustrazioni, e un personaggio che ha raccontato tutto.

Davide Devenuto nella soap interpreta Andrea Pergolesi, personaggio che negli ultimi sviluppi della trama è diventato un punto di riferimento per la piccola Mia, interpretata da Ludovica Nasti de L’amica geniale. Un ruolo che riveste da 15 anni e a cui forse è pronto a dire addio in maniera definitiva. Nel frattempo da gennaio, lascerà il cast per qualche tempo… dopo si vedrà.

Mi ero completamente identificato con Andrea, che tra l’altro ha esaltato certi lati del mio carattere. A volte ho pensato che insieme al copione mi avrebbero dovuto fornire uno psicologo. In ogni caso girerò fino a gennaio quindi avrò tempo per elaborare questa separazione.

Potrebbe interessarti anche