Davide Basolo nuovo tronista di Uomini e Donne? Il pubblico lo reclama dopo il “no” di Giovanna

08/06/2020 di Valentina Gambino

Davide Basolo

Davide Basolo ha ricevuto il “no” di Giovanna Abate (cliccare per credere) rimanendoci particolarmente male. Dopo essere uscito dallo studio di Uomini e Donne, il corteggiatore si è sfogato immediatamente con la redazione, versando delle lacrime: per lui si prospetta un futuro da tronista?

Davide Basolo nuovo tronista di Uomini e Donne?

Mi fa male che sia finita così. Nonostante tutti dicessero che per lei c’era solo lui, ho provato a credere fino alla fine che ci sarebbe stato un dopo, e ci credevo e mi piaceva davvero crederci, mi piaceva lei, quindi, mi sono lasciato andare è normale, ti appoggi all’indietro pensando che ti tengano e ti fai più male. Comunque quello che ho costruito con lei finisce qui, è un pezzo di cuore che comunque hai dato che non ti torna indietro.

Ho messo sul banco davanti a tutti quello che sono e non è sempre facile, soprattutto per uno come me che tende sempre a non far vedere com’è, e farlo per un motivo è una cosa, farlo e poi sentire che non è servito comunque a niente è un’altra. Se tornassi indietro rifarei tutto.

Sul web, nel frattempo, moltissimi internauti suggeriscono Davide Basolo come nuovo tronista di Uomini Donne, magari proprio al fianco di Alessandro Graziani. I due ex corteggiatori di Giovanna Abate, infatti, si sono contraddistinti nel loro percorso televisivo per educazione, serietà e sincerità.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI