logo

Davide Basolo tronista di Uomini e Donne? Interviene l’Alchimista: “Ora, come ora…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-12

Dopo avere ricevuto il “no” di Giovanna Abate, l’ex Alchimista di Uomini e Donne ha deciso di raccontarsi tra le pagine del Magazine ufficiale, svelando cosa prova al momento. Davide Basolo ha anche raccontato se accetterebbe o meno il trono qualora glielo proponessero. Davide Basolo: “Giovanna Abate? Capitolo chiuso” Come sto? Non benissimo. Sicuramente in …

article-post

Dopo avere ricevuto il “no” di Giovanna Abate, l’ex Alchimista di Uomini e Donne ha deciso di raccontarsi tra le pagine del Magazine ufficiale, svelando cosa prova al momento. Davide Basolo ha anche raccontato se accetterebbe o meno il trono qualora glielo proponessero.

Davide Basolo: “Giovanna Abate? Capitolo chiuso”

Come sto? Non benissimo. Sicuramente in questo momento provo principalmente delusione e amarezza. Ho creduto fino all’ultimo in un epilogo diverso tra me e Giovanna, e per come è andata a finire alcune cose ora come ora non mi sono chiare.

Poi ha svelato cosa gli mancherà di Giovanna Abate:

È una persona dalla quale mi sono sentito capito e mi rendo conto che questa sia una sensazione difficile da spiegare o da far percepire al pubblico. Sono conscio del fatto che ci siamo conosciuti e frequentati in una situazione particolare, però sono certo che lei abbia percepito il mondo che ho dentro.

Io spero con tutto il cuore che Giovanna sia felice e che con Sammy sia la storia d’amore della sua vita. Qualora malauguratamente non andassero bene le cose tra loro, dovrà essere lei se vorrà a ricercare me. Anche se nel momento in cui mi ha detto: “Non sei tu la mia scelta”, la fiducia che avevo riposto in lei – dandole tanto di me e di quello che ho dentro, mostrandole le mie fragilità – è stata distrutta.

“Tronista di Uomini e Donne?”, ecco la risposta dell’Alchimista

Ora come ora non lo so. Posso dirle, però, che sono un ragazzo che ha sempre creduto e continua a credere nell’amore. L’amore è un sentimento in grado di rendermi migliore. Le emozioni mi fanno sentire vivo, quindi, se vissuto con l’unico scopri di trovare una persona importante in grado di farmi vivere forti emozioni, il trono dovrebbe essere una bella esperienza.

Potrebbe interessarti anche