logo

Davide Basolo è l’Alchimista di Uomini e Donne: arriva la conferma della sua ex fidanzata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-08

Finalmente abbiamo il nome dell’Alchimista di Uomini e Donne. In realtà ve ne avevamo parlato di recente (cliccare per credere) e, il popolo del web, ne ha confermato l’identità. Nascosto dietro la maschera di Salvador Dalì c’è Davide Basolo. Davide Basolo è l’Alchimista di Uomini e Donne Taglio di capelli e orecchino coincidono perfettamente con …

article-post

Finalmente abbiamo il nome dell’Alchimista di Uomini e Donne. In realtà ve ne avevamo parlato di recente (cliccare per credere) e, il popolo del web, ne ha confermato l’identità. Nascosto dietro la maschera di Salvador Dalì c’è Davide Basolo.

Davide Basolo è l’Alchimista di Uomini e Donne

Taglio di capelli e orecchino coincidono perfettamente con l’Alchimista, così come i tatuaggi che, la redazione, proprio durante l’esterna con Giovanna Abate, ha prontamente cercato di mascherare. Inoltre, Davide Basolo su Twitter ha condiviso spesso riferimenti de La Casa di Carta, da qui, la sua volontà di indossare proprio quella maschera.

Ad avvalorare maggiormente la tesi, anche il messaggio social della sua ex fidanzata Elena Benedini che su Instagram ha scritto:

Per coloro che avevano dei dubbi oggi sarà una scoperta. Per me invece è stata una certezza dal primo momento. In bocca al lupo.

Dagli scatti Instagram che potete trovare in questo profilo (cliccare per credere), ci pare proprio che Giovanna Abate non sia cascata affatto male. L’Alchimista sarà in grado di rubarle il cuore e allontanarla definitivamente da Sammy Hassan?

Potrebbe interessarti anche